
Un tris d’assi per il periodo più magico dell’anno. La bontà del cioccolato e il sapore unico del visciolato, si intrecciano con il profumo del tartufo bianco pregiato per un matrimonio all’insegna del gusto e della qualità.
Pergola, uno de ‘I Borghi più belli d’Italia’, ospita il 7, 8, 9 dicembre la nona edizione della CioccoVisciola di Natale.
Una dolce storia d’amore tutta da vivere e gustare per un intero week-end, respirando l’autentica atmosfera del Natale: mercatini, tradizioni, musiche, suoni, artisti, idee regalo e prodotti tipici per le vie del centro storico. L’accostamento del cioccolato con il visciolato, anche in questa edizione sarà impreziosito dal diamante della terra perché Pergola è città del tartufo tutto l’anno.
Programma ricchissimo per una edizione speciale, che sarà presentato nei prossimi giorni.
Come ogni anno e come per la Fiera Nazionale del Tartufo e le festività pasquali, Pergola, che ha ottenuto il riconoscimento di Città amica del turismo itinerante, ospiterà per l’intero week-end il raduno camper che attira sempre un rilevante numero di partecipanti da tutta Italia e, domenica, la CioccoPedalata per un tour enogastronomico sulle vie del visciolato.
Pergola, con la sua squisita accoglienza, è pronta a farvi vivere la magia e l’atmosfera del Natale all’insegna del gusto e delle tradizioni.
Nessuna risposta a “A Pergola la CioccoVisciola di Natale: Cioccolato e Visciolato sposano il Tartufo Bianco Pregiato”